Hockey Night in Italy

differenze tra modelli di bauer

« Older   Newer »
  Share  
Er2.0
view post Posted on 25/11/2012, 10:47




Ciao ragazzi, la mia domanda è semplice, sapete dove posso trovare le differenze o se sapete potete scriverle qui, tra bauer flexlite e vapor e nexus e supreme? vi sarei infinitamente grato :) io ho dei flexlite 2.0 (quindi di base) ma volevo capire la differenza con i vapor di base e supreme e i nexus. sapete dirmi qualcosa? grazie :)
 
Top
mg78
view post Posted on 2/12/2012, 12:32




per quel poco che ne sò e che ho capito...

pattini
vapor = sono il modello più stretto e più "aggressivo" (nella postura del piede)
supreme = la calzata ergonomica di questa serie è la cosa principale. sono per piedi più larghi che nei vapor.
flexlite = hanno una maggior possibilità di torsione sulla scarpetta. usati da chi fà il freestle (quella sorta di rap/ballo sul ghiaccio)
nexus = dovrebbe prendere un pò tutto di quello sopra...

nell'abbigliamento, i vapor sono studiati per facilitare la traspirazione e sono un pochino più leggeri (adatti a chi và in attacco)
i supreme sono più indirizzati all'avvolgimento per la calzata ergonomica e dovrebbero essere un pochino più massicci (per chi è in difesa)
nexus dovrebbe essere una sorta di via di mezzo, con materiali aggiornati.
 
Top
Er2.0
view post Posted on 2/12/2012, 13:45




Capito, grazie mille, i flexlite sono davvero comodi cmq, mi sembra di essere in babucce! :)
Ma i flexlite non li producono più? perche nel sito non li vedo?
 
Top
mg78
view post Posted on 3/12/2012, 09:45




non saprei se sono in produzione o meno... ma posso dire che ricevere risposta dalla bauer per una mail mi ci sono voluti 2 mesi XD
 
Top
Er2.0
view post Posted on 4/12/2012, 08:33




HAHA, io non ci provo neanche a chiedere alla bauer, ho chiesto a jivenel qualcosa, quello di you tube che fa i video sull'hockey, il moro, presente? mi ha risp altre volte
 
Top
mg78
view post Posted on 4/12/2012, 23:18




io quando mi ero messo a ricercare informazioni ero andato prima sul forum di hockeytutorial.com, poi sui vari canali YT/forum di warehouse... mesi e mesi di ricerca solo per decifrare la tabella delle dimensioni XD
 
Top
5 replies since 25/11/2012, 10:47   723 views
  Share