Hockey Night in Italy

HELP PATTINI

« Older   Newer »
  Share  
mario di lazzaro
view post Posted on 27/5/2012, 13:20




Ragazzi ho un problemino con i miei reebok 9k... li ho presi a gennaio e adesso stanno saltando tutti gli occhielli dei passanti dove passano i lacci! avete consigli su chi possa ripararli? o basta un semplice calzolaio?

grazie in anticipo.
 
Top
saio 33
view post Posted on 28/5/2012, 16:35




Credo che un semplice calzolaio possa bastare. Certo mi sembra strano che in 5 mesi giá si riducano così.
 
Top
mario di lazzaro
view post Posted on 28/5/2012, 19:07




boh... in teoria la reeebok ha anche la garanzia... ma avendoli presi da hockeymonkey mi sa che è una bella gatta da pelare!!
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 29/5/2012, 16:43




eh direi di sì... era un problema che in passato so che avevano i ccm tacks, anche se a me sinceramente non era mai successo nulla!
comunque se conosci un calzolaio bravo, sicuro che il problema te lo risolve senza troppi problemi. semmai, visti i tempi, è trovare il calzolaio!!
 
Top
Bando38
view post Posted on 29/5/2012, 19:59




Per me è un problema classico che prima o poi mi si è presentato su tutti i pattini delle varie marche che ho avuto: CCM, Tour, Mission.

E' un problema da non sottovalutare perchè se continui a stringere i pattini senza occhielli prima o poi il foro si rompe e a quel punto la scarpa diventa da buttare nel giro di poco.. ahimè.

Siccome il problema si è presentato a vari miei compagni di squadra abbiamo provato diversi calzolai qui a Forlì, ma il problema è che gli occhielli per i pattini sono molto larghi e qui nessuno li aveva. Mettere quelli a disposizione, cioè piccoli, non si è rivelata una buona soluzione perchè si rompevano nel giro di poche settimane.
Alla fine ho trovato la soluzione andando in corameria. E' un negozio dove mettono le borchie, aggiustano fibbie e lavorano in generale la pelle. Lì hanno degli occhielli molto migliori che in genere mi durano almeno una stagione ^_^
 
Top
mario di lazzaro
view post Posted on 30/5/2012, 01:30




bella gatta da pelare!!! :(
 
Top
saio 33
view post Posted on 1/6/2012, 17:08




Con i mission mi è capitato in entrambi i soldier mentre con i Bauer rx25,per adesso,dopo 2 anni di allenamento continuo nessun cedimento da questo punto di vista.
 
Top
mario di lazzaro
view post Posted on 1/6/2012, 19:26




allora li ho portati a un calzolaio a san benedetto... me ne ha sostituito 1... il diametro è perfetto ma il problema è lo spessore... xò questo mi fa sperare che magari comprandoli nuovi in un negozio di hockey riesca a sostituirmeli ;)
 
Top
Bando38
view post Posted on 1/6/2012, 22:03




Non sapevo fossi di SBT. Vengo domani per il torneo.. a saperlo te ne andavo a prendere un po' di quelli che mi faccio montare di solito.. :rolleyes:
 
Top
mario di lazzaro
view post Posted on 1/6/2012, 22:16




in realtà vivo a pescara e vado a rompere le scatole a sbt :P

e cmq allora ci vediamo domani ^_^
 
Top
mu3rt3
view post Posted on 11/6/2012, 11:34




secondo me stringi troppo i pattini siccome hai la pianta del piede stretta e quella del pattino larga - e/o non si asciuga bene
 
Top
saio 33
view post Posted on 12/6/2012, 16:56




CITAZIONE (mario di lazzaro @ 1/6/2012, 23:16) 
in realtà vivo a pescara e vado a rompere le scatole a sbt :P

e cmq allora ci vediamo domani ^_^

Mi è sembrato che i pattini tenessero dato la partita che avete fatto contro i raga di Kapo.it :D :D :D
 
Top
mario di lazzaro
view post Posted on 1/7/2012, 21:00




hehehe io quella partita ero già sfinito in partenza... mi sa ke ne ho fatte troppe in 3 giorni xD

cmq forse forse sono vicino alla soluzione del problema.... vi tengo aggiornati!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mario di lazzaro
view post Posted on 28/7/2012, 13:04




ALLORA RAGASSUOLI.... ABEMUS PAPAM......................... HO TROVATO GLI OCCHIELLI DA PRIFA (incredibile ma vero) AL MODICO PREZZO DI 8 EURO PER 20 OCCHIELLI.... E IL MITICO CALZOLAIO DI SAN BENEDETTO MI HA SISTEMATO IL TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLA GRANDISSIMA!!! thumbsup
 
Top
MickyBuffa96
view post Posted on 30/7/2012, 12:19




non ti preoccupare , un mio amico aveva i 6k della reebok dopo 1 stagione neanche aveva il tuo stesso problma , a lui li ha riparati sua nonna con facilità ma il calzolaio glieli aveva riparati con facilità ed aveva speso poco, ti consiglio se può di farti fare un rinforzo in cuoio almeno ti durano di più ^_^ ciao ciao!

ah niente ho letto che hai già fatto beh meglio per te ! :P
 
Top
15 replies since 27/5/2012, 13:20   243 views
  Share