Hockey Night in Italy

Pausa di riflessione, Avrei preferito farne a meno

« Older   Newer »
  Share  
@ntowps62
view post Posted on 4/7/2011, 10:58




La perdita di un amico, un "fratello", ha completamente svuotato le mie risorse fisiche e mentali e il processo di ricarica, se mai ricominciato, è solo all'inizio. I concitati giorni della notizia, della sua elaborazione, dell'organizzazione delle esequie e del funerale stesso sono stati se possibile migliori di quelli che mi trovo a trascorrere ora, in cui non resta altro che fare i conti con l'enorme vuoto lasciato.

Per fortuna che in tutto questo non sono da solo, ho il mio Amore e un gruppo di amici che è riduttivo chiamare squadra di hockey. Da più di una settimana sono fuori dal tunnel di hockeista compulsivo e mentirei se vi dicessi che sento già l'esigenza di ributtarmici dentro. Chi mi conosce sa la passione che ci metto in HNII e prima ancora nell'hockey giocato, ma anche qui stento a trovare la motivazione per riprendere a pieno regime.

Le cose non saranno più come prima, ma nei prossimi giorni prometto che ricomincerò a scrivere su HNII, prendo questo impegno per forzare il più possibile il ritorno alla normalità. Lo faccio per me stesso, per le persone che mi stanno vicino e per Richi (BLACKWORM) che se anche non frequentava HNII mi esortava a farne un sito, a inserirci banner pubblicitari, insomma a fare le cose in grande come era nel suo stile. Ma io sono solamente io...

"Ovunque tu sarai, qualunque cosa noi faremo,
ricorda qualcuno sempre sta pensando a te"


richivl

Riccardo Rossi "Ricky" (per me "Richi")
06/07/1981 - 25/06/2011

 
Top
@ntowps62
view post Posted on 16/11/2011, 16:34




Vediamo se mi ricordo ancora come si fa...

HOCKEY FORLI' 4 RICKY


Noi che grazie all'hockey ti abbiamo conosciuto...

In quella pista su cui abbiamo condiviso emozioni e vissuto momenti speciali...

Davanti a tutti i tuoi amici...

Ti vogliamo ricordare, ritirando il tuo numero, indossandolo per tutta la stagione.


SABATO 26 NOVEMBRE dalle ORE 19:30
presso il PATTINODROMO "PARCO INCONTRO" di Forlì (Via Ribolle 74)
e a seguire la partita del Campionato Nazionale di Serie A2.


Tutti coloro che hanno Ricky nel cuore sono invitati a vivere questo momento con noi.

Ancora una volta...

TUTTI INSIEME PER RICKY



Segui l'evento su FACEBOOK

 
Top
1 replies since 4/7/2011, 10:58   555 views
  Share