Hockey Night in Italy

Maglie NHL vendesi, Vancouver e San José

« Older   Newer »
  Share  
Andrew 91
view post Posted on 28/4/2011, 13:20




ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum ma siccome ho visto che siete in cerca di maglie NHL se vi può interessare ho una maglia dei vancouver canucks di henrik sedin con la toppa C (quindi di quest'anno) della reebok taglia 50 e una di Marleau degli Sharks (sempre reebok) che non utilizzo, se qualcuno fosse interessato mi contatti pure così ci mettiamo d'accordo anche per il prezzo (che non sarà alto ci mancherebbe, anche perchè abito in Italia quindi le spese di spedizione sono ragionevoli)...attendo notizie a presto :)
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 28/4/2011, 13:30




scusami la curiosità (ma credo possa interessare anche ad altri), ma ho visto che dici "taglia 50", quindi sono delle authentic?

a me personalmente non interessano (anche se potrei sempre riciclare quella di uno delle "sedin sisters" da regalare a mio cugino, che essendo tifoso dei Leafs minimo mi aspetta al varco la prossima volta che vado a trovarlo...), però pensaci prima di dar via maglie dell'NHL. io non ci riuscirei mai a vendere una delle mie. e poco importa se la maggior parte giace ben piegata dentro due scatole in plastica dentro un armadio... :lol:
 
Top
Andrew 91
view post Posted on 28/4/2011, 14:05




sinceramente non so dirtelo come funzioni il mercato delle divise in America perchè l'ho presa da un negozio europeo, posso solamente dirti che quando l'ho preso avevano tutti e 2 i cartellini di autenticità NHL quindi immagino non siano tarocche xD....detto questo cerco di venderle perchè siccome simpatizzo per i Flyers dopo aver venduto queste maglie posso comprare la maglia di Phila :)
 
Top
@ntowps62
view post Posted on 28/4/2011, 14:52




Postare qualche foto della merce (fronte, retro, zoom etichetta, zoom patch) potrebbe aiutarti a trovare un acquirente.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 15:03
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,116
Location:
Cameri, NO

Status:


CITAZIONE (@ntowps62 @ 28/4/2011, 15:52) 
Postare qualche foto della merce (fronte, retro, zoom etichetta, zoom patch) potrebbe aiutarti a trovare un acquirente.

Magari uno a caso che tifa Vancouver. :rolleyes: :D
 
Web Contacts  Top
Del.Piero.30
view post Posted on 28/4/2011, 15:09




Scusami, espresso male. Non intendevo dire che sono tarocche ma questo:
le maglie "authentic" hanno le taglie indicate con numeri: 46-48-50-52-54-56-60
le altre, chiamiamole "replica", invece hanno le taglie indicate con: S-M-L-XL-XXL
ma entrambe sono originali al 100%.

la differenza di costo è abissale, come la qualità, anche se la differenza principe è la presenza, sulle autentic, del fight strap.
tutto qui. era per maggiore completezza qualora qualcuno fosse interessato.

Dei Flyers ne avevo tre, 88-Lindros, 21-Forsberg, 12-Gagne, ma ora ne ho solo due in archivio, quella di Lindros l'ho regalata a mio fratello che la usa ancora negli allenamenti. la 88 è della Nike, la 21 della CCM, la 12 della Reebok (l'unica delle tre "authentic", le altre due sono replica). Mi spiace, ma se ci stai pensando la risposta è no, non sono in vendita.
 
Top
saio 33
view post Posted on 28/4/2011, 16:51




se metti le foto fai cosa GRADITISSIMA!
 
Top
Andrew 91
view post Posted on 28/4/2011, 21:59




image image image image image image Penso di avercela fatta, degli Sharks ho queste 2, fatemi sapere
 
Top
Andrew 91
view post Posted on 28/4/2011, 22:15




Non fate caso alla differenza delle foto perchè le ho scattate con 2 macchine diverse, le maglie sono identiche cambia solamente il giocatore ;)
 
Top
saio 33
view post Posted on 29/4/2011, 00:01




ma non hai taglie più piccole?purtroppo una 50 equivale ad una L che non è neanke una L italiana ma siamo più vicini ad una XL. :(
 
Top
Andrew 91
view post Posted on 29/4/2011, 09:01




è no mi dispiace, di misure ho solo queste ma non sono eccessivamente grandi ;)
 
Top
@ntowps62
view post Posted on 29/4/2011, 09:59




Ma sì, infatti, stiamo parlando di maglie da hockey, mica di t-shirt attillate da fighetto. Una sana L mi sembra la taglia giusta per un senior, il minimo se uno pensa anche si indossarla con sotto le protezioni per giocare! ;)
 
Top
saio 33
view post Posted on 29/4/2011, 10:24




se ti metti la pettorina ci può stare...ma io di inliner con la pettorina ne vedo davvero pochi,soprattutto in allenamento.Cmq io devo passare :(
 
Top
Andrew 91
view post Posted on 29/4/2011, 10:58




Va bene....Se qualcun'altro fosse interessato mi faccia sapere, le maglie sono in vendita ;)
 
Top
Andrew 91
view post Posted on 2/5/2011, 10:33




image image Perdonatemi ma di Sedin ho solo queste foto, forse non vi basteranno ma non ho più la macchina fotografica, naturalmente ha la toppa C (del capitano) ed anche davanti è tutto in rilievo ;)
 
Top
19 replies since 28/4/2011, 13:20   1001 views
  Share