Hockey Night in Italy

Shop on line, Come, dove, quando, quanto e perché

« Older   Newer »
  Share  
@ntowps62
view post Posted on 11/9/2010, 18:46




Accogliendo la proposta di mode001 e temendo l'apertura di un nuovo thread per ogni sito scovato, apro questa discussione sugli shop on line. Qui chi ha richieste le può fare e chi ha avuto esperienze in tal senso può recensire il sito utilizzato seguendo questo format e formattazione:

Nome negozio - LINK AL NEGOZIO IN QUESTIONE

LOCALITA': Dove è localizzato lo shop?

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: Il sito è facile/piacevole da navigare? Si trova subito il prodotto cercato?

ASSORTIMENTO PRODOTTI: Ampiezza e diversificazione del catalogo.

AGGIORNAMENTO SITO: La disponibilità dei prodotti è costantemente aggiornata? Sono disponibili i prodotti di ultima uscita?

RECENSIONE PRODOTTI: E' presente una recensione dei prodotti venduti? Se sì è esauriente?

COSTO PRODOTTI: Valutazione basata su comparazione con prodotti analoghi in altri shop on line.

COSTO SPEDIZIONE: Valutazione basata su comparazione con tipologie di spedizioni analoghe in altri shop on line.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Quali tipologie di pagamenti sono accettati?

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Quanto trascorre tra l'invio dell'ordine, la presa in carico dello stesso e la spedizione (per prodotti "in stock")

OFFERTE/PROMOZIONI: Sono presenti delle offerte/promozioni (saldi/giacenze/offerte per squadre/operazioni fedeltà/etc.)?

EXTRA: Supporto alla scelta del prodotto/video recensioni/blog/forum/etc.

CUSTOMER CARE: Live chat/servizio assistenza/newsletter/etc.

Probabilmente avrò dimenticato delle voci, nel qual caso segnalatemele che le integro. A questo punto cancello la discussione aperta su FORELLE.COM e riporto qui i post che erano stati scritti:

CITAZIONE (mode001 @ 11/9/2010, 14:26)
ciao!!!
navigando su internet ho trovato un link che mi ha portato a questo sito
w w w.forelle.com (lo scrivo così perche mi dice url non valido :rolleyes: )
che non mi sembra male!

qualcuno di voi ha fatto acquisti da loro?? qualità dei materiali??? tempi di consegna???

grazie per eventuali risposte!!! :)

CITAZIONE (mario di lazzaro @ 11/9/2010, 14:58)
mmm mai visto ma non mi sembra molto fornito!!!! su questo sito abbiamo preso un pò di attrezzatura... le spese di spedizione sono un pò alte xkè si trova in belgio, ma se trovi altre persone che fanno l'ordine stai a cavallo!!! w w w.canadiensport.com

Per quanto riguarda i siti nordamericani, secondo me è inutile andare a spulciare i mille risultati che Google può "sputare", perché vale la pena acquistare giusto su 2-3 di essi. Ricordo infine che su FORUMHOCKEY è stata da poco aperta una discussione analoga.
 
Top
@ntowps62
view post Posted on 8/10/2010, 05:52




Comprare da sportsk

CITAZIONE (Jeff. @ 8/10/2010, 02:52)
Cercando un po' casualmente immagini di divise, sono capitato su questo sito, www.sportsk.com .

Ho guardato un po' distrattamente, finché il mio sguardo non è capitato su questa cosa:
image
che io reputo tra le più belle divise di sempre, se non la più bella.

Questo sito vende tutte le divise originali (e personalizzabili con nome e numero) anche delle squadre ormai defunte. Ora, siccome far vedere a me un sito simile è come portare Rebecca Bloomwood nel centro commerciale più fornito del mondo, ci sto facendo un serio pensiero a prendermela per Natale.

La divisa mi costerebbe ("blank") 92$ (sconto promozionale) + 32$ di spedizione ("outside USA and Canada") con UPS. Al cambio fa una novantina di euro, il che non mi sembra affatto male. Qualcuno di voi ha già comprato da questo sito, e se sì, com'è la vostra valutazione (e ci sono costi aggiuntivi oltre a quelli indicati)?

Thx! :)

(PS: sono un pirla, ho sbagliato il nome del sito nel titolo! :wacko: )

 
Top
Bando38
view post Posted on 8/10/2010, 07:43




CITAZIONE
(e ci sono costi aggiuntivi oltre a quelli indicati)?

Aggiungici sui €20-25 tra IVA e dazi doganali.
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 22/3/2011, 11:00




Da bravo malato di hockey shopping compulsivo, ho sperimentato ordini da parecchi siti, di seguito vi metto le mie esperienze e pensieri in merito:

Icewarehouse - :) :) :)
www.icewarehouse.com
image

LOCALITA': California (USA)

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: sito facile da navigare, ottime fotografie ed ingrandimenti

ASSORTIMENTO PRODOTTI: c’è di tutto, portiere e giocatore, e molto abbigliamento

AGGIORNAMENTO SITO: disponibilità sempre aggiornata, ma attenzione a quando indicano che il prodotto è disponibile entro xx giorni, non sempre è così

RECENSIONE PRODOTTI: c’è ma è poco aggiornata. Meglio andare sui forum.

COSTO PRODOTTI: I prezzi non sono male, anzi, però purtroppo stanno diventando molto Bauer shop. A me personalmente andrebbe benissimo, ma purtroppo la regola della non esportabilità dei prodotti Bauer pone un freno colossale!

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono perfetti se acquisti fino a 30 dollari di roba, perché spediscono via posta a 12 dollari, ed in genere salti i costi di dogana. Se vai oltre, spediscono via fedex, e ti becchi fisso i costi di dazio e dogana. Per cui, per esperienza, alla fine il vantaggio del rapporto del cambio dollar/euro diventa 1:1, cioè se una cosa ti costa 25 dollari, sommando tutto è come se l’avessi pagata 25 euro. Sembra una fregatura, ma in realtà visto il costo molto più basso che dalle nostre parti, conviene ancora.

MODALITA' DI PAGAMENTO: carta di credito e paypal. Meglio sempre il secondo.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Se è tutto disponibile, spediscono velocissimamente. Se viaggia via posta, ti arriva nel giro di 3 o 4 settimane, se via corriere in 5 giorni.

OFFERTE/PROMOZIONI: ci sono, se ti iscrivi alla newsletter te ne arrivano ogni settimana.

EXTRA: hanno un forum, ma non l’ho mai trovato troppo utile.

CUSTOMER CARE: risposte alle mail di richiesta veloci, e sempre gentilissimi.

ORDINI FATTI: parecchi... in special modo tutti i dischi delle varie squadre nhl che uso come fermacarte in ufficio arrivano da lì…


Goaliemonkey - :D :) :)
www.goaliemonkey.com
image

LOCALITA': California (USA)

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: sito facile da navigare, ottime fotografie ed ingrandimenti

ASSORTIMENTO PRODOTTI: c’è di tutto!!! Per sognare è perfetto…

AGGIORNAMENTO SITO: disponibilità sempre aggiornata

RECENSIONE PRODOTTI: c’è ma ma solo per alcuni. Meglio andare sui forum.

COSTO PRODOTTI: I prezzi sono incredibili, se rapportati a quelli nostrani. Solito problema Bauer, ma per il resto mandano all’estero tutto (Reebok/ccm e vaughn di sicuro)

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono alti. Un ordine qualsiasi viene quotato in automatico giò 100 dollari, ma è meglio contattarli prima e mettersi d’accordo, perché sono piuttosto flessibili. Vale in ogni caso lo stesso discorso di un po’ tutti i siti americani: alla fine il vantaggio del rapporto del cambio dollar/euro diventa 1:1, cioè se una cosa ti costa 25 dollari, sommando tutto è come se l’avessi pagata 25 euro. Sembra una fregatura, ma in realtà visto il costo molto più basso che dalle nostre parti, conviene ancora.

MODALITA' DI PAGAMENTO: carta di credito e paypal. Meglio sempre il secondo.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Incredibilmente veloci. L’ultima volta ho ordinato il mio nuovo caschetto della vaughn il giovedì sera, e lunedì mattina è arrivato… una cosa incredibile!!!

OFFERTE/PROMOZIONI: ci sono, se ti iscrivi alla newsletter te ne arrivano ogni settimana.

CUSTOMER CARE: risposte alle mail di richiesta veloci, e sempre gentilissimi.

ORDINI FATTI: parecchi... nel 2005 ho avuto la possibilità di passare di persona nel loro store (che allora si chiamava Hawk Hockey), e vi assicuro che è una cosa da starci male per giorni!!!
La catena ha anche Hockeygiant.com, focalizzato sui giocatori. Vale tutto quello detto sopra, con l’aggiunta che hanno anche una fornitissima sezione apparel. Per me che sono malato, è il bengodi.


Hockeygiant - :angry: :angry:
www.hockeygiant.com
image

LOCALITA': California (USA)

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: sito facile da navigare, ottime fotografie ed ingrandimenti

ASSORTIMENTO PRODOTTI: c’è di tutto!!! Per sognare è perfetto…

AGGIORNAMENTO SITO: disponibilità sempre aggiornata

RECENSIONE PRODOTTI: no

COSTO PRODOTTI: I prezzi sono incredibili, se rapportati a quelli nostrani. Solito problema Bauer, ma per il resto mandano all’estero tutto (Reebok/ccm e vaughn di sicuro)

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono assurdi. Ho smesso di comprare da loro tre anni fa, perché sono diventati senza ragione. Non so il motivo, ma penso che vogliano semplicemente limitare l’export, e senza scrivere che non spediscono più oltreoceano, applicano costi di spedizione che frenerebbero chiunque. Un vero peccato.

MODALITA' DI PAGAMENTO: carta di credito e paypal. Meglio sempre il secondo.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Incredibilmente veloci. L’ultima volta ho ordinato da loro in 4 giorni avevo la roba sulla porta di casa. Ma, ahimè, sempre con dazi e dogana di fedex, cioè cari!

OFFERTE/PROMOZIONI: ci sono, se ti iscrivi alla newsletter te ne arrivano ogni settimana.

CUSTOMER CARE: risposte alle mail di richiesta veloci, e sempre gentilissimi.

ORDINI FATTI: parecchi... ma ora come ora non vale più la pena. Il loro store di Anaheim (a due passi dallo stadio dei ducks) è fornitissimo. Gentili e veloci, mi hanno cambiato gli holder dei pattini con degli chassis da in-line in mezz’ora. Ma è un pò fuorimano, purtroppo.
Della stessa catena fanno parte anche: ePuck.com, GreatSkate.com, Hockeyoverstock.com, ed alcuni altri. Stanno comprando la concorrenza in maniera intensiva. Ma sempre con lo stesso problema della spedizione.


Hockeymonkey.eu - :D :)
www.hockeymonkey.eu
image

LOCALITA': Svezia (EU)

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: sito facile da navigare

ASSORTIMENTO PRODOTTI: abbastanza ampio

AGGIORNAMENTO SITO: disponibilità sempre aggiornata

RECENSIONE PRODOTTI: c’è ma ma solo per alcuni. Meglio andare sui forum.

COSTO PRODOTTI: I prezzi sono abbastanza buoni, in linea generale, ma non aspettatevi cose a prezzi stracciati. Per lo meno non c’è limitazione di spedizione, quindi la roba della Bauer vi arriva.

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono altini, in media 50/60 euro. Consiglio di fare due conti prima di ordinare, per vedere se davvero conviene o no.

MODALITA' DI PAGAMENTO: carta di credito e paypal. Meglio sempre il secondo.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Veloci, nel giro di una settimana arriva tutto, e senza dazi e dogane.

OFFERTE/PROMOZIONI: ci sono, e sono le cose più convenienti in assoluto. Davvero se fanno i saldi la roba costa la metà o meno.

CUSTOMER CARE: risposte alle mail veloci, via tel non so, mai provato.

ORDINI FATTI: un pochi, perché conviene solo se le cose sono in saldo.


Hockeyoffice.com - :) :)
www.hockeyoffice.com
image

LOCALITA': Germania (EU)

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: sito facile da navigare

ASSORTIMENTO PRODOTTI: non elevato, quello hanno, e non rimpinguano tanto spesso il magazzino

AGGIORNAMENTO SITO: disponibilità sempre aggiornata

RECENSIONE PRODOTTI: no.

COSTO PRODOTTI: I prezzi sono passabili, con alcune cose a buon mercato ed altre invece terribilmente alte. COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono ok, fissi ed indipendenti dalla quantità.

MODALITA' DI PAGAMENTO: carta di credito e paypal ti mettono una sovratassa di 5 euro, così alla fine la spedizione e pagamento arriva a 20 euro. Ma va bene.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Veloci, nel giro di una settimana al massimo arriva tutto, e senza dazi e dogane.

OFFERTE/PROMOZIONI: fanno qualche promozione, ma niente di eccezionale.

CUSTOMER CARE: risposte alle mail veloci, via tel non so, mai provato.

ORDINI FATTI: per lo più piccole cose, mai grandi acquisti. La roba da portiere costa uno spavento.


Hockeycorner.de - :(
www.hockeycorner.de
image

LOCALITA': Germania (EU)

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: sito un po’ macchinoso, troppe sottodirectory.

ASSORTIMENTO PRODOTTI: non elevatissimo, ma c’è tutto.

AGGIORNAMENTO SITO: disponibilità sempre aggiornata, ma le cose realmente disponibili subito, poche.

RECENSIONE PRODOTTI: no.

COSTO PRODOTTI: I prezzi sono passabili, con alcune cose a buon mercato ed altre invece terribilmente alte.

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono ok, fissi ed indipendenti dalla quantità.

MODALITA' DI PAGAMENTO: carta di credito e paypal

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Nota dolente. A volte sono stati veloci, altri una disperazione. Se poi non hanno più quello che avete ordinato, aiuto… non sai più quando ti arriverà la roba.

OFFERTE/PROMOZIONI: fanno qualche promozione, ma niente di eccezionale.

CUSTOMER CARE: risposte alle mail veloci, via tel non so, mai provato.

ORDINI FATTI: per lo più piccole cose, ed abbigliamento.


Hockey-dealer.de - :(
www.hockey-dealer.de
image

LOCALITA': Germania (EU)

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: sito facile da navigare

ASSORTIMENTO PRODOTTI: non elevato

AGGIORNAMENTO SITO: disponibilità incognita. Raro che abbiano tutto in casa.

RECENSIONE PRODOTTI: no.

COSTO PRODOTTI: I prezzi sono abbastanza buoni, ma le cose disponibili poche.

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono ok, fissi ed indipendenti dalla quantità.

MODALITA' DI PAGAMENTO: carta di credito e paypal

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Se c’è tutto disponibile, veloci, diversamente meglio non ordinare nemmeno.

OFFERTE/PROMOZIONI: fanno qualche promozione, ma niente di che.

CUSTOMER CARE: risposte alle mail veloci, via tel non so, mai provato.

ORDINI FATTI: dopo aver richiesto sempre prima la disponibilità, ed aver accertato che sia tutto pronto, vale la pena. Diversamente, meglio lasciar perdere, non sempre sanno quando arriverà quello che vorremmo ordinare.


Prifa - :wacko: :wacko:
www.prifa.com
image

LOCALITA': Italia (Bolzano) (EU)

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: siti facili da navigare

ASSORTIMENTO PRODOTTI: non elevato, ma c’è tutto quello che serve.

AGGIORNAMENTO SITO: disponibilità non sempre aggiornatissima

RECENSIONE PRODOTTI: no.

COSTO PRODOTTI: I prezzi sono assurdi. Mi spiace per loro, ma evidentemente pensano che al giorno d’oggi la gente non si guardi intorno. In linea di massima costa tutto il doppio, se non tre volte tanto.

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono ok.

MODALITA' DI PAGAMENTO: contrassegno. Una rottura di scatole ed i corrieri ci lucrano sopra.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Veloci, poi se ci sono problemi ti chiamano al telefono.

OFFERTE/PROMOZIONI: fanno qualche promozione, ma niente di eccezionale.

CUSTOMER CARE: risposte alle mail veloci, via tel anche, molto gentili.

ORDINI FATTI: cambio di holders ed installazione t-blade sui pattini da giocatore. Quello conviene, e sono stati veloci e davvero gentilissimi. Ma per il resto, girare al largo. Se passate per bolzano, vale la pena farci un salto solo per curiosità, ma per il resto, lasciate perdere.
Non metto la recensione di Prinoth, sempre a bolzano, perché la musica è la stessa. Anzi, forse ancora più caro.


eBay - :D :) :)
www.ebay.it/classico
image

LOCALITA': all world

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: facile da navigare, ma la ricerca richiede tempo e pazienza.

ASSORTIMENTO PRODOTTI: non elevato,ma si può trovare l’affare del secolo.

AGGIORNAMENTO SITO: n/a

RECENSIONE PRODOTTI: no. solo quello che ti scrive chi vende.

COSTO PRODOTTI: Se si ha pazienza di cercare, si trova di tutto a prezzi ottimi. Però bisogna avere pazienza e non aspettarsi che al primo colpo si trovi tutto. Anzi, a volte servono mesi perché qualcuno metta in vendita quello che noi vorremmo.

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono vari: per lo più dall’estero viaggiano via USPS, che significa anche un mese e mezzo, e dazi e dogana. Altri via corriere, ma più rari. In EU, invece, nessun problema.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Paypal.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Dipende da chi vende. Di solito abbastanza veloce.

CUSTOMER CARE: come sopra: alcuni sono velocissimi, altri lenti.

ORDINI FATTI: una montagna. Molte stecche arrivano dagli states, e nessun problema di trasporto o che. Cosa invece pazzesca se tentate di venderle voi: via posta non le accettano, l’unico corriere che non fa storie è TNT. Maglie da hockey a profusione, e per lo più niente dazi o dogane. Però non vale la pena se avete rotto la stecca e per la settimana dopo ve ne serve un’altra: non vi arriverà mai in tempo…


Sportline-Hockey - :) :)
www.sportline-hockey.it
image

LOCALITA': Brunico (Bolzano) (EU)

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: siti facili da navigare

ASSORTIMENTO PRODOTTI: non elevato

AGGIORNAMENTO SITO: presto per dirlo, appena nati.

RECENSIONE PRODOTTI: no.

COSTO PRODOTTI: I prezzi sembrano buoni. Mi sembra strano, ma ho trovato cose della bauer a prezzi davvero bassi. Drei in media la metà di Prinoth. Non so dire il motivo, ma staremo a vedere quando durano.

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono ok.

MODALITA' DI PAGAMENTO: contrassegno. Una rottura di scatole ed i corrieri ci lucrano sopra. Forse CC in futuro.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: Veloci, per l’unico fatto finora. Ma sono giovani, tutto da vedere come andrà in futuro.

OFFERTE/PROMOZIONI: n/a

CUSTOMER CARE: risposte alle mail veloci, via tel anche, molto gentili.

ORDINI FATTI: per ora uno solo. Ho preso un sottotuta della bauer che costa meno di uno della underarmour da hockey office. Vedremo la durata, ma con la bauer non si sbaglia, di solito. Il numero di ordine è il 7, quindi sono davvero appena nati come negozio. Speriamo che non vengano contagiati dal trend di mettere prezzi senza senso…



Note a margine:
ammetto che di roba ne compro sempre troppa, ma quello che ho notato è che per i portieri è una vera mazzata. Negli usa sicuramente la roba costa meno, e se proprio non si è bauer-dipendenti come il sottoscritto, vale la pena acquistare oltreoceano. SI riesce a prendere materiale di serie superiori a prezzi ragionevoli.
Io continuo a non capire il senso di vedere le top-line negli usa a 1000 dollari, e le stesse cose da noi a 2000 euro. Per i caschi è anche peggio. Negli ultimi due anni la tendenza e l’offerta è migliorata parecchio, ma resta sempre un gap troppo elevato e poco giustificato.
Leg pads, catcher, blocher, mask ed alcune stecche presi negli states, tutto il resto in europa. Questo dovrebbe rendere l’idea…

Spero di essere stato d’aiuto, se vi servono info aggiuntive, sono a disposizione.

Edited by @ntowps62 - 22/3/2011, 18:24
 
Top
@ntowps62
view post Posted on 22/3/2011, 11:41




Davvero ben fatto. Grazie!
Mi è piaciuta la trovata degli emoticons per indicare l'indice di gradimento e ho pensato che potesse essere carino anche inserire lo screenshot della homepage del sito recensito. Poi ho riformattato un po' il tutto per renderlo più leggibile.
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 22/3/2011, 13:48




Figurarsi, mi pareva il minimo! Ottima l'idea degli screenshot delle pagine, e scusa invece se non avevo formattato il testo come si deve (e sì che mi pareva di averlo fatto eh... chiedo venia).
Sicuramente ci sono altri siti, ma per ora ancora non li ho sperimentati direttamente, quindi aggiornerò la lista in seguito.
tanto, con buona pace di mia moglie, la malattia non guarirà in fretta, l'hockey shopping compulsivo è difficile da debellare (ma meno male che sono un portiere, per cui il cambio di attrezzatura costa troppo per farlo spesso, fossi stato un giocatore, si salvi chi può...)

:)
 
Top
saio 33
view post Posted on 22/3/2011, 17:56




hehehe....concordo con tutto.poi hockeymonkey e inlinewarehouse li guardo almeno 3 volte al mese per vedere le novità.
 
Top
Bando38
view post Posted on 23/3/2011, 12:35




CITAZIONE
Goaliemonkey

...

La catena ha anche Hockeygiant.com, focalizzato sui giocatori. Vale tutto quello detto sopra, con l’aggiunta che hanno anche una fornitissima sezione apparel. Per me che sono malato, è il bengodi.

Secondo me il sito che tratta materiali per giocatori correlato a goaliemonkey è hockeymonkey.com ;)
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 23/3/2011, 14:08




CITAZIONE (Bando38 @ 23/3/2011, 12:35) 
CITAZIONE
Goaliemonkey

...

La catena ha anche Hockeygiant.com, focalizzato sui giocatori. Vale tutto quello detto sopra, con l’aggiunta che hanno anche una fornitissima sezione apparel. Per me che sono malato, è il bengodi.

Secondo me il sito che tratta materiali per giocatori correlato a goaliemonkey è hockeymonkey.com ;)

esatto!!! :( mi scuso per l'errore, è proprio così!
aggiungo anche che la versione goalie di hockeygiant è invece goaliedeals, ma per la verità ha le stesse cose che trovi su hockeygiant, epuck, etc etc..
:D
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 13/5/2011, 15:55




Ultimi aggiornamenti


ItakSport :angry: :angry:
www.itaksport.it/


LOCALITA': Arezzo

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: siti facili da navigare

ASSORTIMENTO PRODOTTI: elevato (se avessero davvero tutto quello che c'è)

AGGIORNAMENTO SITO: non sembra aggiornatissimo, ma magari mi sbaglio io...

RECENSIONE PRODOTTI: no.

COSTO PRODOTTI: I prezzi sarebbero buoni. rispetto ai soliti noti Prifa e Prinoth sono decisamente più convenienti.

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono ok.

MODALITA' DI PAGAMENTO: CC e paypal.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: insomma... poi sul sito mettono che si prendono 10gg lavorativi per evadere l'ordine...

OFFERTE/PROMOZIONI: n/a

CUSTOMER CARE: ecco, qui la prima nota dolente. se non chiamavo io, non si facevano vivi, ed erano già passate quasi due settimane dall'ordine... poi per carità, nel giro di qualche gg tutto risolto. gentili e cordiali, comunque, che non guasta mai!

ORDINI FATTI: uno. e finito male. ordinato una stecca da portiere e dei paraginocchia nuovi, risultato? nessuno dei due disponibili, a meno di aspettare metà luglio! e l'ordine era di aprile. no comment. questo significa che il sito NON viene aggiornato con le giacenze di magazzino. dovevo chiedere prima? sì, ma allora tanto vale che lo scrivano direttamente: chiedere disponibilità dei prodotti prima dell'ordine!!! In ogni caso, ordine annullato e rimborso completo nel giro di due giorni. almeno in questo sono stati efficienti!!



Promoglace :angry: :angry:
www.promoglace.com

LOCALITA': Francia, Gap.

FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: siti facili da navigare

ASSORTIMENTO PRODOTTI: elevato, anche se quasi tutto è Bauer.

AGGIORNAMENTO SITO: aggiornato come articoli, non come cose effettivamente disponibili.

RECENSIONE PRODOTTI: no.

COSTO PRODOTTI: I prezzi sono davvero buoni. Incredibile che costi meno in Francia che da noi...

COSTO SPEDIZIONE: I costi di spedizione sono ok. prezzo fisso qualsiasi importo sia.

MODALITA' DI PAGAMENTO: CC.

RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: veloci, non c'è che dire. e ti contattano se qualcosa non va.

OFFERTE/PROMOZIONI: n/a

CUSTOMER CARE: buono. gentili e cordiali, anche scrivendo in inglese (ed è nota l'allergia dei francesi a tale lingua...)

ORDINI FATTI: uno. e finito male. come per Itaksport il sito non tiene conto delle reali giacenze e disponibilità dei prodotti. Anche se potrebbe sembrarlo in quanto ci sono promozioni per articoli quasi finiti, in taglia singola, ecc ecc. ed invece no. passato da loro dopo itaksport, ma solfa la stessa. anche qui, comunque, ordine annullato e rimborso completo nel giro di due giorni. ritenteremo più avanti.


Risultato: ho preso tutto quello che mi serviva e anche di più ad HockeyGiant, passando per www.Consegnato.com alternativa a Bongo, per capirci. Tutto ok, per ora, la roba è in viaggio da Miami all'Italia. Con costi di spedizione alla fin fine non elevati, anzi. E comprendono già Iva e Dazi doganali. cosa decisamente apprezzata!!!


Infine, volevo segnalare questo:
www.hackva.com :D :lol: :D :lol: :D
Avevo deciso di cambiare il mio Vaughn VM 7700, anche se ha solo tre mesi di vita, non è della taglia giusta. Così ho contattato direttamente l'Hackva, che tramite Cindy prima e Gabe poi, via mail e foto del mio melone, mi hanno indirizzato a dovere verso la taglia giusta per me. E girato il tutto a Don Simmons per la conferma finale. Bene, dopo una settimana di mail piene di mie richieste e domande, alle quali Mark prima e Rick poi hanno sempre risposto con una velocità disarmante, ho piazzato l'ordine ieri. E hanno già imballato e spedito il mio nuovo Hackva. Il costo del casco non è trascurabile (andate sul sito di Don Simmons e vedrete da voi), ma il costo di spedizione invece è stato concorrenziale. Non pensavo, ed invece è stato così. Non vedo l'ora arrivi, ed appena ce l'ho per le mani, posto due foto ed i commenti iniziali. Poi al torneo di giugno lo sperimento a dovere sul ghiaccio e vi mando la recensione completa.

Ultima cosa: Ovviamente, per evitare guai familiari, è meglio che metto in vendita il Vaughn. Per chi fosse interessato, alla folle cifra di 190 € spedizione inclusa in italia, mi mandi un messaggio privato, fornirò all'istante foto e dettagli!
 
Top
@ntowps62
view post Posted on 8/6/2011, 15:16




Arriva Hockey Supremacy

La concorrenza, quando sana, non può che tradursi in un vantaggio per i consumatori, quindi siamo ben lieti di annunciare che il prossimo 14 giugno aprirà i battenti virtuali un nuovo shop online, HOCKEY SUPREMACY.

image

Dietro al progetto si cela un gruppo di giocatori di hockey, la qual cosa dovrebbe garantire una certa competenza in materia, che tornerà utile soprattutto al servizio di supporto online attraverso il quale gli esperti risponderanno immediatamente ai vostri quesiti, accompagnandovi nell'acquisto. Inoltre i prezzi si preannunciano tra i migliori sul mercato...staremo a vedere.

Nell'attesa non ci resta che spulciare la PAGINA FACEBOOK e il TWITTER.
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 8/6/2011, 16:56




Uff. e ti pare. adesso che mi stavo calmando arriva questa notizia. attendo con ansia. ma vedremo che prezzi mettono!!!

Per l'Hackva, confermo che è arrivato, sistemato, provato e pronto per l'uso in game, appena posso metto una recensione come si deve su thread apposito. Ma attendo la prova del nove questo weekend, poi con calma le impressioni generali (anche se per ora devo dire: fantastico).

giusto per: intanto solo inserendo l'indirizzo mail mi hanno mandato un buono sconto di 10 $. lo userò presto mi sa...
 
Top
@ntowps62
view post Posted on 16/6/2011, 08:49




CITAZIONE (@ntowps62 @ 8/6/2011, 16:16) 
Arriva Hockey Supremacy

Il sito è ora online, ma da una sommaria navigazione devo dire che i prezzi sono decisamente più alti dei siti di riferimento e non si tratta di dollari canadesi. Per esempio, la stecca Easton Stealth S19 è venduta a 279$ contro i 229$ di hockeymonkey; pattini Bauer APX a 849,99$ contro i 799,99$.

Peccato! :(
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 16/6/2011, 12:52




Confermo quanto detto da @antops62, però è anche vero che è uno shop canadese, e di conseguenza tra cambio, spedizioni, blocco Bauer/Easton/Ecc, non è poi così fuori dal mondo.
Ora non mi pare di vederlo più on-line, ma tempo fa esisteva anche hockeygiant.ca ovvero la versione canadese del famoso shop di Anaheim. I prezzi a suo tempo erano diversi dal parente americano, a volte non di poco....

Peccato solo che non abbiano nulla da portiere, altrimenti il confronto diretto con i vari Goalie Heaven o The Goalie Crease l'avrei fatto in un lampo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 22:06
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,116
Location:
Cameri, NO

Status:


Finalmente mi sono deciso a comprare dal sito sportsk.com che avevo indicato sopra. Mi sono preso per lo scorso Natale una divisa retro dei Canucks, quella nera del 1993-94, e il mio commento sul servizio non può che essere positivo.

Highlights:
- il costo della spedizione è di 35$ (abbastanza cara), però arriva con corriere espresso.
- all'interno degli USA (il negozio ha sede a Detroit, MI) il pacco è tracciabile al massimo con alcuni servizi affiliati alle poste statunitensi
- non mi hanno fatto pagare alcun dazio aggiuntivo, quindi l'importo finale pagato consiste solo in divisa + spedizione
 
Web Contacts  Top
18 replies since 11/9/2010, 18:46   1723 views
  Share