Hockey Night in Italy

NHL 11, Gli assi nella manica della EA

« Older   Newer »
  Share  
@ntowps62
view post Posted on 25/5/2010, 08:54




Anche se fino ad ora vi avevamo solo qualche preview sul rivale NHL 2k11...secondo voi nel frattempo i ragazzi della EA Sports stavano con le mani in mano? Certo che no e infatti ecco che sono state ufficializzate alcune delle nuove features presenti in NHL 11, che uscirà sugli scaffali dei negozi americani a settembre...

Una prima importante news riguarda la possibilità di disputare la stagione della Canadian Hockey League (CHL), la principale lega giovanile nordamericana (dai 16 ai 20 anni), che include la Western Hockey League (WHL), la Ontario Hockey League (OHL) e la Quebec Major Junior Hockey League (QMJHL) per un totale di 60 squadre (51 canadesi e 9 americane), tutte ovviamente presenti nel gioco.

image

image

Si potrà disputare la regular season (Season Mode) e la post season (Playoffs Mode) con la corsa alla Mastercard Memorial Cup, che tra tra l'altro nella realtà si è proprio conclusa lo scorso weekend con la vittoria dei WINDSOE SPITFIRES (la loro seconda consecutiva). Allo stesso modo le squadre della CHL saranno disponibili nelle modalità Be A Pro (impersona un giocatore specifico e fai salire il suo ranking al draft), Be A GM (gestisci la squadra) e Tournament Mode.

Alcuni top prospect sicuri protagonisti dei prossimi Entry Draft NHL...Taylor Hall (Windsor Spitfires)
image
image

Tyler Seguin (Plymouth Whalers)
image
image

Brandon De Serres (Brandon Wheat Kings)
image

Brandon Gormley (Moncton Wildcats)
image

Cam Fowler (Windsor Spitfires)
image

Nicola Riopel (Moncton Wildcats)
image

Calcolando che NHL 11 includerà anche le franchigie della American Hockey League (AHL) e i club di diverse leghe europee come la Elitserian svedese e la SM-liiga finlandese, il parco squadre sarà più ampio che mai.

Passando invece a vere e proprie finezze degli sviluppatori, date un'occhiata a questo screenshot e ditemi cosa vedete di nuovo rispetto ai precedenti capitoli:

image

Sì avete visto bene, quella abbandonata sul ghiaccio (in basso a dx) è proprio una stecca rotta, perché a quanto pare in NHL 11 anche l'attrezzatura potrà usurarsi e magari ciccherete il tiro della vittoria perché nell'eseguirlo vi si spezzerà la stecca! Evidentemente nell'hockey moderno la frequenza delle stecche rotte ha raggiunto livelli tali da non poter esser più ignorata nemmeno nelle sue riproduzioni virtuali. Almeno però in questo caso non vi roderà la bile come se vi accadesse nella realtà.
 
Top
@ntowps62
view post Posted on 15/6/2010, 09:40




Cover & trailer

Abbiamo già avuto modo di dire che quella appena conclusasi è stata una stagione M-E-M-O-R-A-B-I-L-E per Jonathan Toews, prima con l'oro olimpico di Vancouver 2010 e poi con la Stanley Cup e il Trofeo Conn Smythe come MVP dei playoffs. E ora la ciliegina sulla torta è data dalla nomina a cover-man di NHL 11:

image

Così dopo il Patrick Kane di NHL 10 la copertina di NHL sarà per la seconda volta di fila dedicata a un Blackhawks. Di solito la EA Sports apetta l'estate inoltrata per svelare il protagonista della copertina della sua celebre simulazione hockeistica e in effetti l'immagine sopra postata è stata prontamente rimossa dal SITO UFFICIALE. Però lo spoiler-lampo è caduto troppo a ridosso dell'E3 (principale vetrina del mondo dell'intrattenimento) per fare pensare a una clamorosa gaffe.

Ed ora signori e signori il primo trailer ufficiale di NHL 11 (da gustarsi anche in HD), che oltre a una fisica di gioco ridefinita ci svela altre interessanti features come la possibilità di controllare le celebrazioni post-goal, di cambiare stecca al volo dopo che si è rotta, di assistere a goal annullati (intrigante), un nuovo sistema di gestione degli ingaggi, nuove finte, giocatori che saltano gli avversari stesi a terra, giocate di mano/piede senza stecca, 200 nuove animazioni di gioco, in modo tale che come da slogan "Ogni momento possa essee un momento da 'WOW'".

 
Top
@ntowps62
view post Posted on 21/6/2010, 10:47




Dall'E3, fonte inesauribile di novità sul mondo videoludico, l'intervista a Sean Ramjagsingh, uno dei produttori di NHL 11:

 
Top
@ntowps62
view post Posted on 25/6/2010, 09:29




Almeno quelli della EA Sports potevano scrivere il nome giusto nell'annunciare il loro uomo-copetina sul loro SITO WEB...

image

Forse adesso stanno correndo ai ripari visto che se ci si prova a collegare viene fuori...

image
 
Top
Recre
view post Posted on 3/7/2010, 23:30




ciao
c e qualcuno che ha NHL 10 e vorrebbe fare una partitella online?
 
Top
Recre
view post Posted on 7/7/2010, 21:28




Altri Screenshot



Cover


image

image

image

image

image

image

image




Il mio commento
Sinceramente non mi aspetto grande novità. Già un grandissimo gioco da qualche anno (io lo spremo solo dallo 09) l' anno scorso le novità non sono state molte. Grafica uguale a parte gli spettatori nettamente migliorati, qualche novità molto bella e niente di più.
Spero che quest anno non sia solo un aggiornamento con piccoli dettagli che c erano gia in altre versioni adirittura nella play 2 e molto semplici da mettere, come la rottura della stecca o passaggio dopo una caduta (come il gol di oveck contro phx) Quando non potevo usare la play 3 ho fatto parecchie partite alla versione 07 della PSP e ci sono molte chicce che nella versione play 3 non ci sono. Cadute, hits ,movimenti veramente ben fatti che potrebbero tranquillamente aggiungere.
Resto in attesa e intanto mi godo il 10.
 
Top
@ntowps62
view post Posted on 8/7/2010, 08:13




Petizione pro-Probert

Sulla scia delle emozioni scatenate dalla notizia della MORTE DI BOB PROBERT, su Facebook è partita una PETIZIONE ON LINE per vedere l'enforcer inserito in NHL 11 come forma di tributo al motto: "Chiunque da bambino abbia giocato alla serie NHL ha usato Bob Probert o ha scelto di giocare come Bob almeno una volta".

image

 
Top
@ntowps62
view post Posted on 13/7/2010, 06:22




Il produttore Sean Ramjagsingh torna a parlare di NHL 11, con uno sguardo alle cariche, alle stecche rotte, ai face-offs e anche all'inclusione dei team della CHL:

 
Top
@ntowps62
view post Posted on 22/7/2010, 10:55




Colonna sonora

La EA Sports ha reso pubblica la lista delle canzoni che comporranno la colonna sonora di NHL 11, che poi, fatta eccezione per 5 brani in esclusiva, coinciderà anche con la colonna sonora dell'altro titolo hockeistico, NHL SLAPSHOT):

<b>Danko Jones – Full of Regret – Below The Belt


2 Unlimited – Twilight Zone – Get Ready!


Black Box – Strike It Up – Dreamland


Black Rebel Motorcycle Club – Mama Taught Me Better – Beat The Devil’s Tattoo


Bouncing Souls – ¡Olé! – Hopeless Romantic


Darude – Sandstorm – Before The Storm


Dropkick Murphys – Shipping Up To Boston (Live) – Live On Lansdowne, Boston MA


Europe – The Final Countdown – The Final Countdown


Foxy Shazam – Unstoppable – Foxy Shazam


Ramones – Blitzkrieg Bop – Ramones


The Black Keys – Howlin’ For You – Brothers


In Whispers – Here I Stand*


Airbourne – Bottom Of The Well – No Guts. No Glory*


Bullet For My Valentine – Your Betrayal – Fever*


Megadeth – Dialectic Chaos – Endgame*


Pantera – Walk – Vulgar Display Of Power*


*Brani in esclusiva presenti sono su NHL 11.
 
Top
Recre
view post Posted on 22/7/2010, 12:54




Grandissssssssssssssimi i Murphys....uno dei miei gruppi preferiti!!
e gli ho conosciuti proprio con quella canzone... !!
 
Top
@ntowps62
view post Posted on 27/7/2010, 10:50




Goal annullati

Una delle novità di NHL 11 sarà la possibilità che un goal segnato venga annullato dall'ufficiale di gara, come si vede in questo video:

 
Top
@ntowps62
view post Posted on 28/7/2010, 07:44




Intro alle partite

Di seguito un video che riporta un trittico di intro: a una partita della QMJHL, a una della WHL e a una della NHL (Montreal Canadiens vs New York Islanders):

 
Top
@ntowps62
view post Posted on 5/8/2010, 09:47




Modalità "Ultimate Team"

I giocatori di FIFA avranno già visto qualcosa di simile:

 
Top
@ntowps62
view post Posted on 10/8/2010, 09:08




EAUHL

Davvero mastodontica la modalità EA United Hockey League, che, come ci illustra il produttore Andy Agostini, abbatte ogni frontiera tra Vecchio e Nuovo Continente e ci proietta in un esperienza manageriale online profonda come poche:

 
Top
Recre
view post Posted on 10/8/2010, 11:38




Se e in modalita VS allora e interessante...
 
Top
28 replies since 25/5/2010, 08:54   714 views
  Share