Hockey Night in Italy

Catalogo Mission Roller Hockey 2009, The Syndicate Black

« Older   Newer »
  Share  
@ntowps62
view post Posted on 28/9/2008, 20:03




A volte un prodotto riscuote un successo tale da cambiare il modo in cui la gente considera un marchio, nel 2008 quel prodotto è stata la linea di pattini "The Syndicate". Molte aziende si sarebbero sedute sugli allori, ma non la Mission Hockey. Abbiamo speso numerose ore per trovare un modo di migliorare i prodotti della linea "The Syndicate" e ci siamo resi conto che avremmo potuto fare di meglio solo con pattini ancora più leggeri e confortevoli. Non ci siamo fermati ad aspettare che gli altri marchi ci raggiungessero, abbiamo continuato a spingere oltre l'evoluzione per stare sempre davanti ai nostri inseguitori su tutti i fronti.

La linea di pattini "The Syndicate Black" utilizza nuovi materiali rivoluzionari che incrementano la leggerezza e il comfort. A monte di tutto ciò, abbiamo usato una nuova imbottitura formabile posta in punti strategici del pattino, così da ottenere il massimo del comfort e della prestazione. A volte i cambiamenti spaventano e le persone faticano ad accettarli, ma alla Mission Hockey il cambiamento non solo è messo in conto, ma addirittura richiesto ai nostri stessi sviluppatori.

Grazie per il continuo supporto verso i nostri prodotti, la nostra tecnologia e la NOSTRA PASSIONE.


image



Con queste parole il Mission Syndicate Team introduce il catalogo dei prodotti per la stagione 2008-09, che tutti aspettavamo di sfogliare per scoprire nel dettaglio i prodotti precedentemente spoilerizzati. Procediamo quindi con le principali novità, a partire dal nuovo top di gamma dei pattini...i Boss Black:

image

image

Il secondo modello della linea sono i Commander Black, che rispetto ai Boss hanno un rivestimento interno ed esterno diverso, una suola in fibra di vetro e non in fibra di carbonio. Monta invece sempre le ruote Rink Rat Hornet 608 (xxx grip) su uno chassis in magnesio (anche se diverso da quello dei Boss).

image

Il terzo modello rimangono gli Assassins della precedente linea, che con la loro estetica scozzese hanno riscosso molto successo:

image

Anche il quarto modello, i Soldier Black, portano il nome dei loro predecessori, ma con quel "Black" in più che ne modifica sostanzialmente l'estetica:

image

Per quanto riguarda i guanti, i primi due modelli della linea sono omonimi dei rispettivi pattini...

image

Tra le altre novità del catalogo, quello che penso sia l'esordio della Mission Hockey nel mondo dei dischi da hockey in line con lo "Zero G Puck", il cui design rivoluzionario dovrebbe permettere una maggior rotazione e una minore frizione del disco sulla pista (grazie ai piedini che ne limitano la superficie di appoggio). In realtà non mi sembra nulla di così innovativo...

image

Per visualizzare, scaricare ed eventualmente stampare l'intera gamma di prodotti, ecco il CATALOGO 2009 MISSION ROLLER HOCKEY in pdf.
 
Top
Bando38
view post Posted on 10/10/2008, 09:40




I Mission Boss Black sono arrivati da Inline Warehouse all'esorbitante prezzo, a cui Mission ormai ci ha abituato, di $549.99

image
 
Top
Danieltorre
view post Posted on 17/9/2017, 21:01




Estaría interesado
 
Top
2 replies since 28/9/2008, 20:03   335 views
  Share