Hockey Night in Italy

Maschere portieri NHL, Galleria fotografica

« Older   Newer »
  Share  
@ntowps62
view post Posted on 29/9/2010, 07:57 by: @ntowps62




Famola strana

Questa è forse una delle maschere più singolari, se non altro in termini di tributo perpetrato attraverso l'areografatura della stessa. E' quella di Jussi Rynnas, prospect dei Toronto Maple Leafs, che sul lato destro ha ben pensato di raffigurare...il suo procuratore, tale Allain Roy...

image

L'idea sarebbe nata per gioco, quando il procuratore, vedendo Rynnas indeciso sulla grafica, si è autocandidato, forse non pensando che il suo protetto sarebbe stato al gioco prendendolo in parola. Sul mento, invece, è rappresentato Tuomas Huhtanen, un ex-compagno di squadra di Rynnas. Abbastanza sui generis anche il lato sinistro della maschera, sui cui è raffigurata una coppietta mano nella mano che si gode la brezza e il panorama sul ponte di una nave:

image

La romantica scena è tratta da una canzone degli "", una ROCK BAND originaria della città natia di Rynnas (Pori) il cui nome compare anche nella porzione posteriore della maschera insieme alla bandiera finlandese e allo stemma militare della città sempre di Pori.

image


CITAZIONE (@ntowps62 @ 2/9/2010, 11:37)
Stagione 2010-11

Per questione di completezza riporto anche qui lanuova maschera di Jonas Hiller (Anaheim Ducks) della quale abbiamo parlato in maniera approfondita nella discussione sulla AIRXESS:

image
image
image
image
 
Top
94 replies since 23/4/2008, 06:40   36005 views
  Share