Hockey Night in Italy

Maglie allenamento hockey

« Older   Newer »
  Share  
Er2.0
view post Posted on 12/1/2012, 10:24




Ciao ragazzi sto per fare un po di spesuccie ma non so bene che misure prendere. soprattutto riguardo alla maglia da hockey. io sono alto 1.84 per 84 kg. e quando gioco indosso:

http://www.itaksport.com/it/protezioni-per...x20-senior.html

che taglia di maglia mi consigliate? una XL o XXL?

http://www.itaksport.com/it/abbigliamento/...e-senior-1.html

di pantaloni vorrei questi:

http://www.itaksport.com/it/protezioni-per...csx-senior.html

una L va bene o meglio XL per me.

premesso che ho chiseto anche loro via mail ma nn mi hanno ancora risp e nn posso aspettare :) sto fremendo chiedo a voi intanto aspettando risp da quelli

grazie :)
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 12/1/2012, 17:01




Così su due piedi come maglia direi una XL. Io sono 1.93 x 100epassa e usavo tranquillamente le XXL, e sotto avevo come shoulder pads dei CCM 862.
Lo stesso dicasi per i pantaloni, mi sa che la L già può andare. A maggior ragione visto che devono stare piuttosto aderenti questi, giusto?
Facci sapere cosa hai preso dopo, ok?
 
Top
Er2.0
view post Posted on 13/1/2012, 10:28




ok grazie, si mi hanno detto lo stesso anche dal sito, questi pantaloni li ha anche un mio amico e sono più aderenti rispetto a quelli da ghiaccio che si vede in tv, io li preferivo come quelli da ghiaccio, deciderò. usare quelli da ghiaccio per inline cambia qualcosa?
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 13/1/2012, 11:31




su inline ti conviene usare usare i pantaloni da inline, se sono diversi un motivo ci sarà... :P

 
Top
saio 33
view post Posted on 13/1/2012, 12:14




Sono molto più comodi e t muoverai meglio...per l'inline direi che non hai bisogno della stessa protezione che ti da un pantalone da ghiaccio.AL MASSIMO se sei un difensore potresti pensarci ma io non te lo consiglio.
 
Top
Er2.0
view post Posted on 14/1/2012, 12:05




ho capito grazie mille :)

Forza Asiago ;) :D :D :D :D :D :D
 
Top
Er2.0
view post Posted on 21/1/2012, 14:36




eccomi qui: ho preso:

Warrior Bentley - Senior - Colore : Nero, Dimensione - vita : L 86/91cm


Bauer Supreme ONE20 - Senior - Colore : Nero/Bianco, Dimensione : 15'/38cm 180cm +

-- Bauer Vapor X20 - Senior - Dimensione - seno : L 102/107cm

-- Sherwood maglia - Bianco - Dimensione : XL

-- Sherwood NHL Boston Bruins - Colore : Giallo/nero/bianco, Dimensione : Senior
 
Top
Del.Piero.30
view post Posted on 23/1/2012, 16:10




ma quindi alla fine hai preso dei pantaloni da ghiaccio e relativi calzettoni?
in base a quello che hai scritto sembrerebbe così.
Però se giochi in-line avresti fatto meglio a prendere quelli che avevi indicato nel tuo post iniziale e relativi pantaloni da in-line. ma è solo una mia personalissima opinione eh. :D
 
Top
saio 33
view post Posted on 23/1/2012, 17:30




a parte essere molto più "stilosi" per così dire dalla serie a2 in su non puoi più utilizzare solo i pantaloni da ghiaccio.Cmq BUON DIVERTIMENTO!
 
Top
Er2.0
view post Posted on 25/1/2012, 10:02




devo retificare, siccome non avevano i pantaloni warrior disponibili e neanche i guanti alla fine ho preso i Bauer vapor x20 pant e i guanti bauer vapor x15 :) i calzini versione nera invece che gialla XD :) si ma io gioco tra amici e mi piacevano quelli da ghiaccio e nn quelli aderenti, poi aogni tanto vorrei a camporovere vicino ad asiago a giocare oppure a padova vicino da me se fanno qualcosa sul ghiaccio :)

CITAZIONE (saio 33 @ 23/1/2012, 17:30) 
a parte essere molto più "stilosi" per così dire dalla serie a2 in su non puoi più utilizzare solo i pantaloni da ghiaccio.Cmq BUON DIVERTIMENTO!

grazie :D :D :D
 
Top
9 replies since 12/1/2012, 10:24   597 views
  Share