Se non ci aiutiamo tra di noi...ecco lo shop migliore che ho trovato e ne ho girati davvero tanti.
HP's Sport-shophttp://http://hockey.hps-sport-shop.de/index.phpLOCALITA': Germania
FUNZIONALITA' SITO/ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE: Il sito non è facilissimo da girare non tanto perchè organizzato male ma perchè tutto in tedesco. Io non lo conosco quindi usavo molto Google translate ma a forza di guardarlo e fare ordini adesso ci giro bene. (N.B. si può cambiare la lingua a francese e inglese,ovviamente io mettevo inglese,ma i menù restano comunque in tedesco).
ASSORTIMENTO PRODOTTI: ci sono in pratica tutte le marche e tutti i prodotti nuovi che arrivano su hockeymonkey e inlinewarehouse arrivano dopo circa un mese-due anche in questo sito (per intenderci penso che tra due mesi arriveranno le stecche 20k,la rs II,la nuova total one,ecc.)
AGGIORNAMENTO SITO: molto spesso,ma non saprei dirvi quante volte.
RECENSIONE PRODOTTI: si,ma in tedesco e scopiazzati da altri siti,quindi vi consiglio sempre di cercare le recensioni in altri siti.
COSTO PRODOTTI: direi il migliore in assoluto tra prifa(ma chi le compra le cose ancora lì),hockey office (ancora prezzi altini per certe cose e poche cose) hockeymonkey.eu,itak (prezzi ottimi ma non come qui e minor assortimento),hockey canadiens (pochissime cose e a volte a prezzi alti.
COSTO SPEDIZIONE: 17 euro ma potete comprare tutto quello che volete.Alcune volte mi hanno dovuto spedire due pacchi,dato che avevo preso stecche e non vi è sovrapprezzo
MODALITA' DI PAGAMENTO: CC, CC prepagate (es: postepay) e paypal.
RAPIDITA' DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE: se tutto è pronto in 2-3 giorni evadono l'ordine e di solito è così.Su circa 7 ordini ho aspettato una settimana in più solo una volta che non avevano dei pattini. Poi la spedizione sta 2 giorni per arrivare in Italia e 3 per arrivare qui in sicilia...EVVIVA LE POSTE ITALIANE.
OFFERTE/PROMOZIONI: Parecchie offerte sulle stecche (mi ricordo l'anno scorso una OPS One90 che costava 80 euro quando negli altri shop costava quasi il doppio)sui pattini e su tutta l'attrezzatura.Hanno anche applicazione su iPhone che funziona bene ed è aggiornata sulle promozioni
CUSTOMER CARE: rispondono quasi sempre il giorno stesso,sono cordiali e rispondono tranquillamente in inglese,o pseudo inglese (e poi siamo noi gli ignoranti).
ORDINI FATTI:TANTI e tutti andati molto bene.Quando una cosa non l'avevano mi hanno mandato qualcosa di migliore.ESEMPIO: avevo preso una Shaft CCM u+10 del costo di 60 euro e mi hanno dato una CCM U+PRO del costo di 120 euro.QULISSIMO
voto:
9Spero vi sia d'aiuto