Hockey Night in Italy

Sniper Skinz, Stecche pimpate per tutti!

« Older   Newer »
  Share  
@ntowps62
view post Posted on 20/2/2010, 15:56




La grafica della vostra stecca/asta non vi piace? Avete sempre sognato di scendere in pista impugnando un bastone che ne sò...a pois?? Vi piacerebbe che al posto di Easton/Bauer/Warrior/etc. ci fosse il vostro nome o un nickname che vi identifichi???

Se almeno una volta vi siete posti uno di questi interrogativi, allora la SNIPER SKINZ fa al caso vostro...



Fondata da quattro collegiali giocatori professionisti di hockey, che non hanno mai dimenticato l'emozione provata la prima volta che gli venne consegnata una stecca con impresso il loro nome, Sniper Skinz fornisce a chiunque la possibilità di customizzare la propria stecca, avvolgendola dall'impugnatura all'innesto della spatola con un'apposita pellicola adesiva, la cui grafica può essere personalizzata nel disegno, colore, testo, font. Non solo, perché la pellicola proteggerà anche la grafica originale della vostra stecca, preservandola da graffi e scoloriture.



La procedura di customizzazione si esegue attraverso un'INTERFACCIA TRIDIMESIONALE, che ci permette di ruotare, zoommare, spostare una versione digitale della nostra stecca e al tempo stesso di visualizzare in tempo reale le modifiche apportate.



I passaggi fondamentali sono 4:

1) scegliere il tema di fondo della stecca (stick pattern) tra quelli (una decina) elaborati dalla Sniper Skinz, che, come noterete, bene o male scimmiottano quelli proposti dai principali brand (Easton/Bauer/Warrior e compagnia bella). Attraverso una tavolozza abbastanza assortita potrete modificare il colore degli elementi grafici che compongono il tema (base, layout, accent one/two/trhee):

Abbiamo scelto il tema "Preppy" che di default appare così...


...e iniziato il pimpaggio HNII-themed


2) aggiungere (se si vuole) una scritta (text), scegliendone il colore, il font (tra la dozzina proposti). Il testo sul lato destro e quello sul lato sinistro non devono necessariamente essere uguali, così raddoppia la personalizzazione:

Noi di HNII non siamo megalomani...


3) scegliere un logo (kicker) da aggiungere nei pressi dell'innesto della spatola tra quelli proposti (anche qui una dozzina). Peccato che, almeno per ora, non sia possibile importare un proprio logo:

Abbiamo optato per un logo rocckeggiante


4) aggiungere il proprio nome e numero nell'apposita targhetta:

Mi sento già un pro


Et voilà, questo è il risultato finale (sicuramente passibile di miglioramento)...



L'applicazione della pellicola è facile e può essere fatta da chiunque in una decina di minuti. L'unica cosa è non avere fretta e prestare attenzione ad allineare bene la pellicola con l'asta del bastone. Allo stesso modo la pellicola potrà essere facilmente rimossa.

La fotosequenza dell'applicazione


Il prezzo è contenuto, 22.99 $, anzi se vi ingegnate su EBAY lo trovate anche a meno. Per ora solo disponibile nella versione "clear", presto la Sniper Skinz rilascerà sul mercato anche una pellicola "grip".
 
Top
0 replies since 20/2/2010, 15:56   92 views
  Share