Hockey Night in Italy

Maschere portieri NHL, Galleria fotografica

« Older   Newer »
  Share  
@ntowps62
view post Posted on 27/1/2010, 12:18 by: @ntowps62




Tratto da THE TIMES HERALD

Miller alle Olimpiadi con lo Zio Sam

Ci sarà anche un pezzo, anzi due, del paesino di Port Huron alle Olmpiadi Invernali di Vancouver 2010, per la precisione le maschere che la WARWICK MASK & EQUIPMENT INC. sta realizzando per Ryan Miller (USA - Buffalo Sabres) e Evgeni Nabakov (Russia - San José Sharks).

Port Huron (Detroit) - Gary Warwick con Miller


"Il poter lavorare per i portieri olimpici è un qualcosa di straordinario, perché sono davvero pochi i selezionati", spiega il proprietario Gary Warwick, che in carriera ha servito SVARIATI GOALIE NHL tra cui Dominik Hasek, Marty Turco, Mike Richter e Ed Belfour. "Sono davvero felice di aver avuto questa opportunità. Sono orgoglioso di fare e maschere per questi portieri e mi fa piacere che anche loro dimostrino di riporre fiducia nel nostro lavoro".

Warwick al lavoro


Miller si serve di Warwick fin da teenager e per l'areografatura della sua maschera Warwick si è affidatao a un collaboratore di vecchia data, Ray Bishop della BISHOP DESIGN. Da buon americano, Miller ha voluto includere nella grafica l'icona nazionale dello Zio Sam, però in una versione più grintosa, ritratto mentre si rimbocca le maniche, pronto a "dare una lezione" a chiunque gli si pari davanti con la torcia olimpica che impugna.



"Ne abbiamo parlato un po' e devo dire che Ryan aveva avuto un'ottima idea e me la esposta molto chiaramente", racconta Bishop, che per completare l'opera ha impiegato circa 50 ore. "Ogni volta ha delle idee innovative. non sarebbe per niente un cattivo artista"

Bishop al lavoro con Warwick
 
Top
94 replies since 23/4/2008, 06:40   36004 views
  Share